Allegati
https://youtube.com/shorts/PuDnxxQVxgY?feature=share
AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DI UN'AREA DA DESTINARE A SEDE DEL LUNA PARK
COMUNICATO STAMPA
IL MERCATO AVICUNICOLO DEL SABATO RIAPRE
allegato attestazione 30062020
AVVISO DI SELEZIONE N. 1 IMPIEGATO
Interi bancali di casse di frutta e verdura, produttori, commercianti, clientela specializzata, carrelli elevatori, transpallet. Questa è Bergamo Mercati SpA, una realtà viva giorno e notte, instancabile che dal 1997, anno di costituzione gestisce il Mercato Ortofrutticolo all'ingrosso della Città. Una relatà che veicola ogni anno circa 170.000 tonnellate di generi ortofrutticoli. Un'eccelenza in continua crescita, fonte di energia e di vitamine per la città e la provincia di Bergamo. Di seguito trovate il link del cortometraggio che in pochi minuti cerca di riassumere il lavoro ed il valore del servizo che il Mercato Ortofrutticolo orobico offre alla propria clientela.
Buona visione
Prende il via sulla testata giornalistica online bergamonews una rubrica dedicata all'ortofrutta. La rubrica cercherà di dar voce agli operatori grossisti, produttori locali e clientela specializzata del Mercato Ortofrutticolo orobico nell'intento di stimolare il consumo di generi ortofrutticoli ed invogliare sempre più il cosumatore a rivolgersi prevalentemente presso i punti vendita della piccola e media distribuzione, che con regolarità si approvvigiona presso il mercato ortofrutticolo di Bergamo.
http://www.bergamonews.it/category/le-rubriche/ortofrutta/
Modello di organizzazione gestione e controllo D.Lgs 231 agg. 240124
Anche quest'anno riproponiamo i laboratori educativi dedicati alle scuole, offerti dall’Ortomercato di Bergamo. Per gli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado di città e provincia, infatti, sarà possibile partecipare gratuitamente ai laboratori interattivi sia tra i banchi dell’Ortomercato della Celadina che in classe. L’iniziativa, volta a valorizzare i prodotti ortofrutticoli e il ruolo dell’Ortomercato e a educare all’alimentazione consapevole e sostenibile, è in collaborazione con le cooperative sociali Mondoverde e Namasté.
DETTAGLIO PROPOSTE EDUCATIVE 2024-2025
Modulo richiesta spazi
lettera d'invito
Modulo tesseramento